Al via la “solidarietà in movimento”

Bitumtec e IP al fianco della comunità di Volpiano

Mercoledì 30 giugno 2021 è stato lanciato il progetto “Solidarietà in Movimento”. 

L’iniziativa, promossa dalla Caritas parrocchiale di Volpiano mediante la cooperativa ASTRA, è sostenuta dal comune di Volpiano e ha visto aderire molte realtà produttive locali, tra cui Bitumtec.

I contributi raggiunti consentono alla Caritas di disporre di un furgone in comodato d’uso per quattro anni.

Grazie a questo mezzo, in tutto il territorio comunale di Volpiano verranno consegnati farmaci, pacchi alimentari e pasti alle persone bisognose e che hanno vissuto ulteriori difficoltà di sostentamento a causa della pandemia.

Un progetto dal grande cuore che mette in moto la solidarietà.

Diffida sempre da qualsiasi comunicazione via SMS, telefono o e-mail che, anche se apparentemente a nome della italiana petroli e/o di IP Gruppo api, richieda di fornire o confermare dati, credenziali o codici di sicurezza.

IP Gruppo api utilizza unicamente siti web con dominio “gruppoapi.com” e con URL preceduti da “https”; inoltre, nelle sue comunicazioni non inserisce link a pagine in cui sia richiesto di accettare aggiornamenti o modifiche di condizioni generali e/o di provvedere a cambiare password.

Si invita comunque, per motivi di sicurezza, a provvedere autonomamente e con frequenza al cambio password.

Diffida sempre da richieste sospette, soprattutto quando hanno carattere di urgenza.

Nel dubbio, prima di provvedere a qualsiasi azione, segnala richieste anomale al servizio clienti al numero di telefono 800 987 887 e, se sei cliente IP Plus, al n. 800 90 70 60.