Lavora con noi

Lavora con IP

Siamo un Gruppo storico italiano da sempre partner dell’Italia in movimento, con oltre 4.600 stazioni di servizio, una rete logistica capace di servire con capillarità tutto il territorio italiano e i siti industriali.

Entrare nel nostro Gruppo dà l’opportunità di rendersi protagonisti in un momento di forte cambiamento, in una realtà che vuole continuare ad essere di successo nel futuro, forte dei suoi novant’anni di storia imprenditoriale.

Le persone di IP Gruppo api, con il loro impegno e la loro responsabilità, rappresentano un patrimonio di competenze professionali ed esperienze fondamentali per lo sviluppo del business.

Per questo siamo alla ricerca di talenti, a cui offriamo un presente solido in un gruppo leader in Italia e un futuro da costruire insieme con responsabilità, coinvolgimento e voglia di fare.

Le dimensioni aziendali, l’organizzazione del lavoro, l’impronta privata ed imprenditoriale, creano un contesto ideale per crescere, acquisire professionalità ed esperienza, cogliere opportunità in termini di visibilità ed acquisizione di responsabilità.

Seguici su Linkedin

Le posizioni aperte

Le nostre ricerche riguardano principalmente giovani laureati in discipline economiche o ingegneria e figure commerciali con pregressa esperienza. 

Academy IP Gruppo api

I Rapporti con le università

I Valori di IP Gruppo api

Il Welfare di IP Gruppo api

Diffida sempre da qualsiasi comunicazione via SMS, telefono o e-mail che, anche se apparentemente a nome della italiana petroli e/o di IP Gruppo api, richieda di fornire o confermare dati, credenziali o codici di sicurezza.

IP Gruppo api utilizza unicamente siti web con dominio “gruppoapi.com” e con URL preceduti da “https”; inoltre, nelle sue comunicazioni non inserisce link a pagine in cui sia richiesto di accettare aggiornamenti o modifiche di condizioni generali e/o di provvedere a cambiare password.

Si invita comunque, per motivi di sicurezza, a provvedere autonomamente e con frequenza al cambio password.

Diffida sempre da richieste sospette, soprattutto quando hanno carattere di urgenza.

Nel dubbio, prima di provvedere a qualsiasi azione, segnala richieste anomale al servizio clienti al numero di telefono 800 987 887 e, se sei cliente IP Plus, al n. 800 90 70 60.