IP e lo sport

IP torna a dare energia allo sport! E lo fa da Partner accanto alla Federazione Ciclistica Italiana in occasione della Conferenza stampa di presentazione dei Mondiali di Glasgow 2023, i primi multievent della storia del ciclismo.

Dal 3 al 13 agosto IP sarà insieme agli oltre 150 atleti impegnati in oltre 100 gare, per una trasferta che si annuncia impegnativa dal punto di vista sportivo e logistico durante la quale verranno assegnate le maglie iridate di tutte le discipline, comprese quelle del paraciclismo.

IP è felice di accompagnare il ciclismo azzurro nella sua crescita e di farlo nell’anno in cui il Gruppo compie 90 anni. Una lunga storia di impegno e passione che ha dato energia alla mobilità degli italiani.

Sostenere lo sport nazionale è sempre stato nelle corde di IP e da quest’anno tornerà a farlo, partendo dal ciclismo, per raccontare insieme agli atleti i valori che guidano la nostra azienda.

Diffida sempre da qualsiasi comunicazione via SMS, telefono o e-mail che, anche se apparentemente a nome della italiana petroli e/o di IP Gruppo api, richieda di fornire o confermare dati, credenziali o codici di sicurezza.

IP Gruppo api utilizza unicamente siti web con dominio “gruppoapi.com” e con URL preceduti da “https”; inoltre, nelle sue comunicazioni non inserisce link a pagine in cui sia richiesto di accettare aggiornamenti o modifiche di condizioni generali e/o di provvedere a cambiare password.

Si invita comunque, per motivi di sicurezza, a provvedere autonomamente e con frequenza al cambio password.

Diffida sempre da richieste sospette, soprattutto quando hanno carattere di urgenza.

Nel dubbio, prima di provvedere a qualsiasi azione, segnala richieste anomale al servizio clienti al numero di telefono 800 987 887 e, se sei cliente IP Plus, al n. 800 90 70 60.