IP torna nel Mondiale MOTOGP insieme a GRESINI RACING

IP Gruppo api, principale azienda privata italiana nel settore dei carburanti e dei servizi alla mobilità, torna a solcare i circuiti di tutto il mondo e lo farà sulle due ruote targate Gresini Racing.

Un grande ritorno quello della storica azienda italiana che ha scelto i fratelli Marquez e il celeste del team Gresini Racing MotoGP per la ribalta mondiale. La realtà italianissima di IP avrà presenza sulla carena laterale di entrambe le Demosedici numero 73 e numero 93, sulle maniche dei piloti Alex e Marc, oltre a presenza nei box, camion e hospitality del Team.

Diffida sempre da qualsiasi comunicazione via SMS, telefono o e-mail che, anche se apparentemente a nome della italiana petroli e/o di IP Gruppo api, richieda di fornire o confermare dati, credenziali o codici di sicurezza.

IP Gruppo api utilizza unicamente siti web con dominio “gruppoapi.com” e con URL preceduti da “https”; inoltre, nelle sue comunicazioni non inserisce link a pagine in cui sia richiesto di accettare aggiornamenti o modifiche di condizioni generali e/o di provvedere a cambiare password.

Si invita comunque, per motivi di sicurezza, a provvedere autonomamente e con frequenza al cambio password.

Diffida sempre da richieste sospette, soprattutto quando hanno carattere di urgenza.

Nel dubbio, prima di provvedere a qualsiasi azione, segnala richieste anomale al servizio clienti al numero di telefono 800 987 887 e, se sei cliente IP Plus, al n. 800 90 70 60.