IP lancia una gara per realizzare un nuovo formato di ristorazione su 40 locali, assegnati con un unico lotto, nelle aree di servizio di Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna che ospiteranno le ricariche elettriche di IPlanet.
IPlanet nasce come Joint Venture paritetica tra IP Gruppo api e Macquarie Capital per installare ricariche elettriche ultrafast in 510 stazioni di servizio e ha l’obiettivo di sviluppare una nuova offerta al cliente per un’esperienza di consumo innovativa.
Il bando prevede lo sviluppo, nei prossimi quattro anni, di un formato esclusivo per i locali situati in aree di servizio IPlanet, tutte contraddistinte da un elevato flusso di clienti e posizionate su strade urbane ed extraurbane ad elevato scorrimento.
Il nuovo formato di Bar e Ristorazione veloce dovrà prevedere un’offerta di prodotti e servizi con prezzi accessibili a tutti nonché adatta alle esigenze del cliente in sosta per la ricarica elettrica. L’apertura dovrà essere garantita per 52 settimane all’anno e per un minimo di 6 giorni alla settimana. L’offerta può essere completata con la previsione di un servizio market e take away per asporto.
La scadenza per la presentazione delle offerte è il 29.02.2024.
Per avere maggiori informazioni, è possibile scrivere alla casella di posta gestione-gare@gruppoapi.com