Gara per un nuovo formato di ristorazione sulle aree di servizio IPlanet

IP lancia una gara per realizzare un nuovo formato di ristorazione su 40 locali, assegnati con un unico lotto, nelle aree di servizio di Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna che ospiteranno le ricariche elettriche di IPlanet.

IPlanet nasce come Joint Venture paritetica tra IP Gruppo api e Macquarie Capital per installare ricariche elettriche ultrafast in 510 stazioni di servizio e ha l’obiettivo di sviluppare una nuova offerta al cliente per un’esperienza di consumo innovativa.

Il bando prevede lo sviluppo, nei prossimi quattro anni, di un formato esclusivo per i locali situati in aree di servizio IPlanet, tutte contraddistinte da un elevato flusso di clienti e posizionate su strade urbane ed extraurbane ad elevato scorrimento.

Il nuovo formato di Bar e Ristorazione veloce dovrà prevedere un’offerta di prodotti e servizi con prezzi accessibili a tutti nonché adatta alle esigenze del cliente in sosta per la ricarica elettrica. L’apertura dovrà essere garantita per 52 settimane all’anno e per un minimo di 6 giorni alla settimana. L’offerta può essere completata con la previsione di un servizio market e take away per asporto.

La scadenza per la presentazione delle offerte è il 29.02.2024.

Per avere maggiori informazioni, è possibile scrivere alla casella di posta gestione-gare@gruppoapi.com

Diffida sempre da qualsiasi comunicazione via SMS, telefono o e-mail che, anche se apparentemente a nome della italiana petroli e/o di IP Gruppo api, richieda di fornire o confermare dati, credenziali o codici di sicurezza.

IP Gruppo api utilizza unicamente siti web con dominio “gruppoapi.com” e con URL preceduti da “https”; inoltre, nelle sue comunicazioni non inserisce link a pagine in cui sia richiesto di accettare aggiornamenti o modifiche di condizioni generali e/o di provvedere a cambiare password.

Si invita comunque, per motivi di sicurezza, a provvedere autonomamente e con frequenza al cambio password.

Diffida sempre da richieste sospette, soprattutto quando hanno carattere di urgenza.

Nel dubbio, prima di provvedere a qualsiasi azione, segnala richieste anomale al servizio clienti al numero di telefono 800 987 887 e, se sei cliente IP Plus, al n. 800 90 70 60.