Lubrificanti moto

Olio Motore 2T

 
Lubrificante adatto per l’impiego con qualsiasi tipo di benzina in motori motociclistici a due tempi di altissime prestazioni, raffreddati sia ad aria che a liquido, e dotati di dispositivo di lubrificazione separata.
 
Lubrificante indicato per l'utilizzo, con qualsiasi tipo di benzina, in motori a due tempi, raffreddati sia ad aria che a liquido, dotati di dispositivi di lubrificazione separata. 
 
Olio lubrificante di qualità, a base minerale, con bassissimo contenuto di ceneri, formulato per tutti i moderni motori a 2 tempi benzina con prestazioni medio alte, di ciclomotori, moto e scooters, operanti nelle più severe condizioni di esercizio e sottoposti ad esasperati ritmi termici.
 

Oli motore 4T

 
Lubrificante multigrado totalmente sintetico di eccezionale qualità per la lubrificazione dei motori a quattro tempi, anche plurivalvole, e dei gruppi frizione-cambio di moto scooters ad elevate prestazioni.
 
IP Extra Raid 4  10W/40 e 15W/50
Lubrificante multigrado con base sintetica per motori a quattro tempi, anche plurivalvole, e gruppi frizione-cambio di moto e scooter
 
Lubrificante multigrado con base sintetica per motori a quattro tempi di scooter
 
Lubrificante multigrado con base minerale per motori a quattro tempi e gruppi frizione-cambio di moto
 

Oli per forcelle ed ammortizzatori

 

IP F.A.
L’applicazione è raccomandata per gli ammortizzatori. Si può aumentare l'effetto smorzante, conferendo un comportamento più rigido della sospensione, operando la miscelazione con la gradazione più viscosa.

Diffida sempre da qualsiasi comunicazione via SMS, telefono o e-mail che, anche se apparentemente a nome della italiana petroli e/o di IP Gruppo api, richieda di fornire o confermare dati, credenziali o codici di sicurezza.

IP Gruppo api utilizza unicamente siti web con dominio “gruppoapi.com” e con URL preceduti da “https”; inoltre, nelle sue comunicazioni non inserisce link a pagine in cui sia richiesto di accettare aggiornamenti o modifiche di condizioni generali e/o di provvedere a cambiare password.

Si invita comunque, per motivi di sicurezza, a provvedere autonomamente e con frequenza al cambio password.

Diffida sempre da richieste sospette, soprattutto quando hanno carattere di urgenza.

Nel dubbio, prima di provvedere a qualsiasi azione, segnala richieste anomale al servizio clienti al numero di telefono 800 987 887 e, se sei cliente IP Plus, al n. 800 90 70 60.