VIENI IN IP E PAGA CON LA CARTA “DEDICATA A TE”

C’è una grande novità nel mondo IP, se sei possessore della Carta “Dedicata a te” puoi pagare il tuo rifornimento presso le Stazioni IP.
E non è tutto: acquistando un rifornimento di almeno 20 litri presso tutte le Stazioni IP abilitate* e pagando con Carta “Dedicata a te”, ottieni subito un buono sconto di 4€ da utilizzare per i successivi rifornimenti su tutti i punti vendita aderenti**.

Come? È facilissimo!

  • Per beneficiare dello sconto scarica l’app Stazioni IP, registrati al programma IPiù e fai rifornimento presso tutte le Stazioni IP abilitate. Al termine del rifornimento di almeno 20 litri, Servito o Self e pagato con la Carta “Dedicata a te”, ti verrà consegnato lo scontrino con il codice sconto da utilizzare in seguito.
  • Non hai ancora scaricato l’app Stazioni IP? Ti basterà inquadrare il QR Code sullo scontrino per procedere al download.
  • Attraverso il codice a barre sullo scontrino potrai caricare il tuo credito di 4€ nella sezione dedicata dell’app. Mostralo al Gestore quando tornerai a fare rifornimento in IP!

Ricorda: lo sconto verrà accreditato solo una volta per singola Carta “Dedicata a te” e potrà essere scalato tutto o in parte, nelle stazioni aderenti, dall’importo del/dei successivi rifornimento/i di carburante con qualsiasi metodo di pagamento.

Il credito è cumulabile con altri sconti e non è soggetto a scadenza.

*Trovi l’elenco completo dei Punti Vendita abilitati sul sito del MIMITsul sito IP o nella sezione “Store Locator” dell’app Stazioni IP.

**Trovi l’elenco completo dei Punti Vendita su cui utilizzare lo sconto nella sezione del sito dedicata alle Stazioni IP aderenti al Programma Fedeltà IPiù.

Diffida sempre da qualsiasi comunicazione via SMS, telefono o e-mail che, anche se apparentemente a nome della italiana petroli e/o di IP Gruppo api, richieda di fornire o confermare dati, credenziali o codici di sicurezza.

IP Gruppo api utilizza unicamente siti web con dominio “gruppoapi.com” e con URL preceduti da “https”; inoltre, nelle sue comunicazioni non inserisce link a pagine in cui sia richiesto di accettare aggiornamenti o modifiche di condizioni generali e/o di provvedere a cambiare password.

Si invita comunque, per motivi di sicurezza, a provvedere autonomamente e con frequenza al cambio password.

Diffida sempre da richieste sospette, soprattutto quando hanno carattere di urgenza.

Nel dubbio, prima di provvedere a qualsiasi azione, segnala richieste anomale al servizio clienti al numero di telefono 800 987 887 e, se sei cliente IP Plus, al n. 800 90 70 60.