Diventa gestore

Come aprire una pompa di benzina

Vuoi diventare un Gestore IP o prendere in affidamento un’attività commerciale non OIL?

I gestori IP sono il volto dell’azienda verso i nostri clienti. Coloro che ogni giorno accolgono e si prendono cura delle esigenze di mobilità di milioni di italiani.

IP è continuamente alla ricerca di nuovi gestori: persone motivate, dinamiche, orientate al risultato e con spiccate capacità commerciali, di relazione e di ascolto del cliente.

Sei dotato di un forte spirito imprenditoriale? Hai capacità organizzative e gestionali adeguate per raggiungere obiettivi economici e commerciali?

Inviaci la tua candidatura: basta compilare alcuni campi del form, allegare il curriculum vitae e autorizzare IP al trattamento dei tuoi dati personali.

Chi è IP Gruppo api

IP Gruppo api ha oltre 4.600 aree di servizio che coprono tutto il territorio nazionale. Puoi candidarti a specifiche posizioni aperte in aree commerciali specifiche, e sarai contattato da un referente IP per un primo colloquio conoscitivo. Qualora non vi fossero posizioni aperte nelle aree di tuo interesse, invia una candidatura spontanea: il tuo curriculum sarà archiviato nel nostro database e sarai contattato per future esigenze.

Ti ricordiamo di aggiornare i tuoi dati periodicamente! Il database dei CV infatti può essere archiviato per un tempo limitato per rispettare la normativa in materia privacy.

Le tipologie contrattuali proposte da IP sono:

  • Contratto di cessione gratuita delle attrezzature petrolifere (cd. Comodato), associato a un contratto di fornitura in esclusiva di prodotti carburanti e lubrificanti.
  • Contratto di appalto dei servizi accessori e complementari alla vendita dei carburanti.
  • Per l’affidamento delle attività commerciali non oil, potranno essere stipulati contratti di affitto di ramo d’azienda o locazione.

Lavorare con IP Gruppo api vuol dire far parte di un’azienda che da 90 anni partner dà energia all’Italia che si muove con la sua rete di oltre 4.600 stazioni di servizio, una capillare rete logistica e i suoi siti industriali. Scopri di più sul mondo IP.

IP è una comunità di persone che condividono gli stessi valori aziendali:

  • Siamo abilitatori della mobilità
  • Creiamo valore economico, sociale e ambientale
  • Mettiamo il cliente al centro
  • Siamo portatori di legalità
  • Creiamo lavoro di qualità

Le Persone IP rispettano i valori e i principi del Codice Etico IP Gruppo api, un codice valido per tutti, dal Consiglio di amministrazione ai dipendenti, e per qualunque terza parte, fornitore e partner commerciale. Il Codice Etico, insieme ai valori IP Gruppo api contiene i principi generali e di comportamento che guidano le attività dell’azienda.

Le persone di IP Gruppo api, poi, con il loro impegno quotidiano e la loro responsabilità, sono orgogliose di far parte di un’azienda storica italiana che punta all’eccellenza e riesce ad essere sempre al passo con i tempi, accompagnando l’evoluzione della mobilità e assicurando soluzioni sempre più sostenibili e accessibili a tutti. Un esempio concreto è Optimo, il carburante che tiene pulito il motore e migliora le prestazioni e al tempo stesso riduce i consumi contribuendo a ridurre l’emissione di CO2 e l’impatto ambientale.

La scelta è solo una

Scopri di più su OPTIMO

Vuoi essere anche tu protagonista dell’evoluzione della Mobilità insieme a IP Gruppo api? Clicca qui e inviaci la tua richiesta!

Diffida sempre da qualsiasi comunicazione via SMS, telefono o e-mail che, anche se apparentemente a nome della italiana petroli e/o di IP Gruppo api, richieda di fornire o confermare dati, credenziali o codici di sicurezza.

IP Gruppo api utilizza unicamente siti web con dominio “gruppoapi.com” e con URL preceduti da “https”; inoltre, nelle sue comunicazioni non inserisce link a pagine in cui sia richiesto di accettare aggiornamenti o modifiche di condizioni generali e/o di provvedere a cambiare password.

Si invita comunque, per motivi di sicurezza, a provvedere autonomamente e con frequenza al cambio password.

Diffida sempre da richieste sospette, soprattutto quando hanno carattere di urgenza.

Nel dubbio, prima di provvedere a qualsiasi azione, segnala richieste anomale al servizio clienti al numero di telefono 800 987 887 e, se sei cliente IP Plus, al n. 800 90 70 60.