IP Plus per l’esercito italiano

L’offerta commerciale dedicata al personale dell’Esercito e delle loro famiglie

Roma, 6 dicembre 2021 – IP fornirà all' Esercito Italiano e alle loro famiglie la possibilità di fruire di una carta carburante con servizi esclusivi. Un supporto ad un comparto così importante del nostro Paese e un segno tangibile di vicinanza a chi ogni giorno lavora per garantire la tenuta del Sistema Paese.

L’iniziativa è stata sancita dall’incontro tra Daniele Bandiera, Amministratore Delegato di IP e Il Gen. Zauner, Sottocapo di Stato Maggiore dell’Esercito, avvenuto presso la sede dello Stato Maggiore di via Venti Settembre a Roma. Per IP ha partecipato all’incontro anche il Direttore Vendite Simone Alfonsi.

Il personale dell’Esercito potrà da subito richiedere la nuova carta IP Plus Fast dedicata, che consentirà di rifornirsi sia al self che al servito presso le oltre 4800 stazioni a marchio IP in tutto il Paese: i beneficiari della carta potranno godere di servizi esclusivi, consultare le proprie spese sul portale dedicato e avvalersi di un’assistenza dedicata.

“Siamo felici di iniziare una collaborazione con l’Esercito: ci uniscono l’orgoglio di essere italiani e la presenza capillare e costante sul territorio. L’offerta dedicata alle persone dell’Esercito esprime anche la gratitudine e la voglia di essere vicini a chi ogni giorno lavora per l’Italia”. Ha commentato Daniele Bandiera, Amministratore Delegato di IP.

Diffida sempre da qualsiasi comunicazione via SMS, telefono o e-mail che, anche se apparentemente a nome della italiana petroli e/o di IP Gruppo api, richieda di fornire o confermare dati, credenziali o codici di sicurezza.

IP Gruppo api utilizza unicamente siti web con dominio “gruppoapi.com” e con URL preceduti da “https”; inoltre, nelle sue comunicazioni non inserisce link a pagine in cui sia richiesto di accettare aggiornamenti o modifiche di condizioni generali e/o di provvedere a cambiare password.

Si invita comunque, per motivi di sicurezza, a provvedere autonomamente e con frequenza al cambio password.

Diffida sempre da richieste sospette, soprattutto quando hanno carattere di urgenza.

Nel dubbio, prima di provvedere a qualsiasi azione, segnala richieste anomale al servizio clienti al numero di telefono 800 987 887 e, se sei cliente IP Plus, al n. 800 90 70 60.