IPiù per Cassa Forense

I vantaggi del Programma Fedeltà IPiù per Cassa Forense

Scopri un mondo di vantaggi del Programma Fedeltà IPiù e lo sconto riservato agli Avvocati iscritti a Cassa Forense!
  1. Registrati al web form e attendi l’e-mail con il codice sconto a te riservato.
  2. Scarica l’App Stazioni IP e registrati ad IPiù, il Programma Fedeltà di IP.
  3. Inserisci il codice ricevuto tramite e-mail nella sezione “Profilo – Hai ricevuto un codice?” dell’App Stazioni IP e ricevi il Badge “Exclusive Forense”.
  4. Aggiungi nella sezione “Pagamenti” una carta in corso di validità e opta per la modalità di pagamento “IP Pay”.
  5. Comincia ad accumulare il tuo sconto con un rifornimento in modalità Self-Service, su un Punto Vendita IP aderente al Programma Fedeltà IPiù e abilitato alla modalità di pagamento IP Pay.

Accumula il tuo sconto di 0,020€ (iva inclusa) al litro e visualizzalo nella sezione “Pagamenti – Saldo Sconto Carburante”.
Lo sconto ottenuto è spendibile in una o più transazioni successive, con qualsiasi modalità di rifornimento nei Punti Vendita aderenti al programma IPiù

Inoltre puoi attivare anche la Fatturazione Elettronica, senza costi aggiuntivi, per ricevere le fatture dopo ogni rifornimento.
Per maggiori dettagli consulta la nostra informativa privacy.

Registrati al form per ricevere il Codice riservato agli iscritti a Cassa Forense

    Il sottoscritto letta e compresa l’informativa che precede, barrando la successiva casella decide liberamente di fornire o meno il suo consenso al trattamento dei dati

    Scarica L'App Stazioni IP per ottenere lo sconto riservato agli iscritti a Cassa Forense

    Diffida sempre da qualsiasi comunicazione via SMS, telefono o e-mail che, anche se apparentemente a nome della italiana petroli e/o di IP Gruppo api, richieda di fornire o confermare dati, credenziali o codici di sicurezza.

    IP Gruppo api utilizza unicamente siti web con dominio “gruppoapi.com” e con URL preceduti da “https”; inoltre, nelle sue comunicazioni non inserisce link a pagine in cui sia richiesto di accettare aggiornamenti o modifiche di condizioni generali e/o di provvedere a cambiare password.

    Si invita comunque, per motivi di sicurezza, a provvedere autonomamente e con frequenza al cambio password.

    Diffida sempre da richieste sospette, soprattutto quando hanno carattere di urgenza.

    Nel dubbio, prima di provvedere a qualsiasi azione, segnala richieste anomale al servizio clienti al numero di telefono 800 987 887 e, se sei cliente IP Plus, al n. 800 90 70 60.