Il Brand

Niente ti fa ripartire come una vera PAUSA.

Qualunque sia il tuo viaggio, non c'è niente di meglio di una sosta per recuperare le tue energie e ripartire più carico di prima.

Una pausa all'italiana

Viviamo in un Paese in cui fermarsi è un piacere, perchè c'è sempre qualcosa di bello da ammirare. E amiamo fermarci dove ci sentiamo accolti e sappiamo di poter vivere un momento piacevole, perchè è proprio quel piacere, e la qualità di quel momento, che ci ridanno la notra energia.

L'energia di ritrovarsi ovunque

In ogni stazione di servizio IP ogni sosta diventa più tua, trasformandosi in una vera e propria pausa che ti rassicura e ti ricarica. Perchè IP, da sempre, è parte dei tuoi viaggi vicini e lontani.

Al tuo fianco su ogni strada

Con IP, anche nell'angolo più remoto del Paese, sai di poter trovare un luogo famigliare, pronto ad accoglierti con prodotti e servizi evoluti, pensati per i tuoi bisogni di oggi e di domani, che ti fanno ritrovare ogni volta l'energia giusta per ripartire.

Scarica l'App Stazioni IP e scopri tutti i vantaggi

La nuova piattaforma di IP che ti offre tutti i servizi di cui hai bisogno per ogni viaggio! Con l'App Stazioni IP partecipi al Programma IPiù, paghi in tutta comoditià e sicurezza con IP Pay e trovi sempre il distributore più vicino. Scopri tutte le sue funzionalità ed entra in un mondo di vantaggi dedicati a te.

Diffida sempre da qualsiasi comunicazione via SMS, telefono o e-mail che, anche se apparentemente a nome della italiana petroli e/o di IP Gruppo api, richieda di fornire o confermare dati, credenziali o codici di sicurezza.

IP Gruppo api utilizza unicamente siti web con dominio “gruppoapi.com” e con URL preceduti da “https”; inoltre, nelle sue comunicazioni non inserisce link a pagine in cui sia richiesto di accettare aggiornamenti o modifiche di condizioni generali e/o di provvedere a cambiare password.

Si invita comunque, per motivi di sicurezza, a provvedere autonomamente e con frequenza al cambio password.

Diffida sempre da richieste sospette, soprattutto quando hanno carattere di urgenza.

Nel dubbio, prima di provvedere a qualsiasi azione, segnala richieste anomale al servizio clienti al numero di telefono 800 987 887 e, se sei cliente IP Plus, al n. 800 90 70 60.